Borgo Museo Festival 2021
Il Borgo Museo Festival a Castagno di Piteccio, da giovedì 24 a domenica 27 giugno 2021, offre un fantasioso programma di attività creative e culturali all’aperto, tra arte e natura, diffuse nel borgo e nel bosco, per grandi e piccoli.
Cinque i temi: Arte, Natura, Creatività, Dialoghi sulla Donna, Appennino senza confini. Tantissime le attività, dalla mattina alla sera: molte gratuite o su libera donazione, alcune a pagamento (dai 5 ai 15 euro). Questa seconda edizione del Borgo Museo Festival (dopo la prima avvenuta nel 2019 in un’unica data) si estende in quattro giorni e diventa diffusa attraversando i confini castagnoli, pistoiesi e persino regionali… Per favorire gli spostamenti lenti attraverso la ferrovia Porrettana, anche un treno straordinario notturno tra sabato 26 e domenica 27.
Il Borgo Museo Festival è un evento a cura di CCT-SeeCity per la Pro Loco di Castagno, con la compartecipazione del Comune di Pistoia.
L’iscrizione online è obbligatoria per ogni attività, incluso pranzo aperitivo e cena: in questo modo è possibile accogliere tutti/e nel rispetto delle normative anti-covid, in sicurezza e serenità. Le iscrizioni sono aperte dal 24 maggio a questo link: borgomuseofestival2021.eventbrite.it.
per informazioni: http://bit.ly/BorgoMuseoFestival2021
https://www.comune.pistoia.it/news/borgo-museo-festival-2021-dal-24-al-27-giugno-castagno-di-piteccio
Contatti – CdP staff & Pro Loco di Castagno
Borgo Museo Festival – Programma – 366 9777735
Pro Loco – Ristoro e Tennis Club – 334 2580342