Sipari Aperti | Musica da Camera | Anaïs Gaudemard
via del Presto
5
Nell’ambito del cartellone SPAZI APERTI, in programma a Pistoia dal 10 giugno al 28 settembre, la rassegna SIPARI APERTI – stagione Musica da Camera – presenta ANAÏS GAUDEMARD, arpa
La rassegna Sipari Aperti, curata da Associazione Teatrale Pistoiese / Fondazione Pistoiese Promusica- al Piccolo Teatro Bolognini si avvia alla conclusione con i concerti di Anaïs Gaudemard e Odhecaton Ensemble (sabato 18 settembre).
Anaïs Gaudemard
Dopo numerose vittorie in concorsi internazionali, nel 2012 ottiene il riconoscimento di grado più elevato nel prestigioso Concorso Internazionale di Arpa in Israele e il premio speciale per la migliore interpretazione di musica contemporanea. Ha recentemente ottenendo il riconoscimento “EchoRising Stars”, premio assegnato dai direttori delle più grandi sale da concerti europee.
Durante la serata il pubblico potrà ascoltare i magici timbri del suono dell’arpa di Anaïs Gaudemard, una delle migliori arpiste moderne e una delle più brillanti interpreti della sua generazione. Il programma spazierà tra autori di varie epoche, in un interessante e stimolante confronto tra stili compositivi e interpretativi.
Scopri di più cliccando QUI