VETRINA D’AUTUNNO | Prosa | Musica | Danza | Spettacoli per famiglie
Piazza San Francesco
Pescia
L’ Associazione Teatrale Pistoiese riprende le attività, finalmente certa di poter accogliere il pubblico in piena sicurezza e col massimo della capienza. Nella nuova rassegna “Vetrina d’Autunno” che occuperà i mesi da Ottobre a Dicembre ben 11 i titoli proposti fra prosa, musica, danza, spettacoli per le famiglie. Spettacoli che si svolgeranno al Piccolo Teatro Mauro Bolognini e al Funaro di Pistoia, al Teatro Pacini di Pescia e a Villa Smilea a Montale. Non mancheranno, come nelle passate stagioni, anche numerosi spettacoli per studenti e docenti, dalle scuole dell’infanzia alle superiori.
Domenica 24 ottobre – ore 21 – Teatro Pacini di Pescia
In scena Tartufo di Molière, prodotto dall’ATP che, proprio da Pescia riparte per un’importante tournée. In scena Giuseppe Cederna, Vanessa Gravina, Roberto Valerio (che firma anche la regia) e Massimo Grigò, Irene Pagano, Elisabetta Piccolomini, Roberta Rosignoli, Luca Tanganelli.
TARTUFO
La programmazione della rassegna è realizzata grazie al fondamentale sostegno dei due principali soci ATP, Comune di Pistoia e Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, del Ministero della Cultura, della Regione Toscana, con il prezioso contributo di Far.com, Unicoop Firenze, Toscana Energia e Publiacqua, partner istituzionali di tutta l’attività.
L’accesso agli spettacoli è condizionato all’esibizione della Certificazione verde COVID 19 (Green Pass) o a quant’altro previsto dal DL 105 del 23/7/2021 (fatta eccezione per i minori di 12 anni) e all’uso della mascherina.
________________________________________________________
Ufficio Stampa e Comunicazione Associazione Teatrale Pistoiese
Francesca Marchiani
0573 991608 – 3295604925
f.marchiani@teatridipistoia.it
www.teatridipistoia.it